Speed Up Mac

Contattaci se desideri acquistare questo prodotto o servizio

Devi effettuare il log-in per lasciare un commento.

Se hai un mac molto lento e vorresti cambiarlo, ma il tuo budget non lo permette, o vuoi semplicemente aumentare le prestazioni del tuo vecchio computer puoi contattarci per prendere appuntamento per fare una verifica assolutamente gratuita della possibilità di upgrade sul tuo computer mac.

Una volta stabilito cosa può essere fatto per velocizzare il tuo computer, ti faremo un preventivo in pochi minuti e dopo l’accettazione da parte tua, procederemo con l’upgrade che potrà durare da poche ore ad un massimo di 2 giorni.
Nel caso di sostituzione del disco fisso, verrà fatto un backup di sicurezza dei tuoi dati e gli stessi verranno passati nel nuovo disco fisso o stato solido.
Quando verrai a ritirare il tuo mac con l’upgrade oltre ad avere nuove e più elevate prestazioni, troverai anche tutti i tuoi dati come quando ci hai consegnato la prima volta il mac!

Se vuoi avere un’idea di quale potrebbe essere la spesa da affrontare, puoi consultare nella sezione Servizi – Upgrade mac del nostro nuovo sito
e-commerce :  shop.hightech-solutions.it
Naturalmente se verrai a trovarci in sede potremmo darti maggiori informazioni e magari farti anche un prezzo migliore!!

 Macall1

Tags: , ,